Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Sicilia: auto travolte dal fango a Scordia, si cercano dispersi

Cronaca venerdì 17 settembre 2021 ore 16:15

Atterrano al Galilei e vengono arrestate

Stessa sorte per due donne arrivate martedì e mercoledì con voli da Romania e Albania. Gli arresti eseguiti dalla Polizia di frontiera aerea



PISA — Nel pomeriggio di martedì 14 Settembre, la Polizia di frontiera aerea che opera all'interno dell'aeroporto Galilei ha arrestato una cittadina rumena di 52 anni, in esecuzione di un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lucca, a seguito di condanna per furto aggravato.

La donna, in arrivo dalla Romania, è stata fermata ai controlli di frontiera. Fatti i dovuti accertamenti, è stata accompagnata e associata alla Casa circondariale "Don Bosco" di Pisa, dove dovrà scontare la pena della reclusione per un anno.

Stessa sorte è toccata, mercoledì sera, ad una cittadina albanese di 52 anni, proveniente da Tirana. La donna, con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stata intercettata dalle Guardie di frontiera e arrestata in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di La Spezia. 

Accompagnata alla Casa Circondariale di Pisa, dovrà espiare 2 mesi e 20 giorni di reclusione a seguito di condanna per furto.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsto un momento pubblico di raccoglimento e ricordo, per salutare la dottoressa e assessora comunale scomparsa a 49 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca