Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Sicilia: auto travolte dal fango a Scordia, si cercano dispersi

Cronaca martedì 17 agosto 2021 ore 10:09

Senza documenti arriva fino agli aerei

Falla nella gestione della sicurezza all'interno dell'aeroporto Galilei. Il passeggero, respinto all'imbarco, è riuscito ad arrivare sul piazzale



PISA — Respinto al check-in perché senza documenti in regola per la partenza di un volo in area Schengen, un uomo è riuscito ad arrivare fin sul piazzale dell'aeroporto Galilei, dove si trovano gli aerei. L'episodio è avvenuto ieri, nel primo pomeriggio.

Sarebbe stato un addetto ad accorgersi di quella presenza anomala sul piazzale. Avvisata la sicurezza dello scalo, alla fine l'uomo è stato bloccato dagli agenti della Polizia di frontiera aerea, in prossimità del velivolo sul quale intendeva salire. 

L'intrusione sarebbe avvenuta con la forzatura di una porta. Una grave falla per il sistema di sicurezza di Toscana Aeroporti, responsabile in questi casi. 

Per quanto avvenuto ieri, alcuni rappresentanti sindacali lamentano un impiego di addetti sottodimensionato rispetto agli attuali volumi di traffico, considerato che molti lavoratori sono ancora in cassa integrazione.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsto un momento pubblico di raccoglimento e ricordo, per salutare la dottoressa e assessora comunale scomparsa a 49 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca