Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 03 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio nel Messinese, strade allagate e persone intrappolate nelle auto

Cronaca lunedì 20 giugno 2022 ore 13:42

Ricercato in Belgio, passa dal Galilei al Don Bosco

Appena sbarcato all'aeroporto pisano con un volo proveniente dal Regno Unito, è stato controllato ed arrestato dalla polizia di frontiera



PISA — Domenica mattina, controllando i passeggeri in arrivo all'aeroporto Galilei con il volo da Nottingham - East Midlands, gli agenti della polizia di frontiera aerea hanno fermato ed arrestato un cittadino albanese di 34 anni.  

Nei suoi confronti, hanno fatto sapere dalla Questura di Pisa, era pendente un mandato di arresto europeo per successiva estradizione, emesso dall’autorità giudiziaria del Belgio, per reati relativi agli stupefacenti e reati contro l’ordine e la sicurezza pubblica.

L’uomo, che è risultato titolare di permesso di soggiorno italiano e attualmente dimorante nel Regno Unito, ai poliziotti ha dichiarato di essere arrivato in Italia per visitare parenti in provincia di Pisa. Scattate però le manette, è stato accompagnato ed associato al carcere Don Bosco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La società prima classificata all'avviso del Comune ha ricevuto l'assegnazione dalla commissione. Bonsangue: "Riqualifichiamo un'area storica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità