
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca venerdì 27 maggio 2022 ore 17:50
Al Galilei un arresto e un respingimento

La polizia di frontiera aerea in servizio all'aeroporto pisano ha arrestato un quarantenne e respinto un trentaduenne, entrambi arrivati dal Marocco
PISA — Arrivato nella tarda serata di ieri all'aeroporto Galilei con un volo proveniente dal Marocco¸ un cittadino marocchino di 40 anni è stato arrestato dalla polizia di frontiera aerea: su di lui pendeva un ordine di detenzione in carcere emesso dalla Procura di Firenze.
L’uomo, hanno fatto sapere dalla Questura, si era reso irreperibile dopo essere evaso dagli arresti domiciliari cui era stato ammesso per l’esecuzione di un cumulo di pene. Una volta identificato dai poliziotti al momento del suo rientro in Italia è stato immediatamente fermato e, questa mattina, è stato associato alla carcere "Don Bosco" di Pisa.
Un altro cittadino marocchino di 32 anni, invece, risultato privo del permesso di soggiorno perché revocato dal Questore di Lucca, è stato respinto e rimpatriato in Marocco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI