Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:21 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 26 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Scusate mi sento male, ho vomitato», e Rosalia interrompe il concerto al Forum di Assago
«Scusate mi sento male, ho vomitato», e Rosalia interrompe il concerto al Forum di Assago

Attualità Mercoledì 15 Luglio 2020 ore 07:57

Nella Piazza è arrivato il grande orologio

E' stato piazzato ieri e sarà uno dei simboli della nuova piazza Belvedere di Tirrenia. L'orologio solare ricorda l'epoca d'oro del cinema



PISA — Un grande orologio solare che ricorda l'epopea del cinema e degli "studios" di Tirrenia.

E' stato piazzato ieri in piazza Belvedere, area in fase di riqualificazione e che subirà una profonda trasformazione ( vedi articoli correlati ) in un progetto di rinnovo che riguarda tutto il litorale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ieri la pausa dopo il ko di Como, oggi doppia seduta. Hiljemark prepara il Torino tra recuperi e squalifiche senza tre giocatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità