Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca venerdì 11 febbraio 2022 ore 16:55

Nelle mutande l'hashish pronto per lo spaccio

Arresto da parte della Squadra Volanti in viale Gramsci, una volta assistito al passaggio della droga fra l'acquirente e il pusher



PISA — A prima vista è sembrata loro una situazione di spaccio e, in effetti, gli agenti della Squadra Volanti non si erano sbagliati. Visto lo scambio fra due persone sotto i portici di viale Gramsci, attorno alle 21,45 di ieri, i poliziotti hanno fermato sia l'acquirente sia lo spacciatore.

Il primo, un 21enne di origini sudamericane regolarmente residente a Pisa, aveva acquistato per cinque euro un grammo di hashish. Per quanto riguarda il secondo, portato in Questura, al momento della perquisizione sono saltati fuori dalle sue mutande 53 grammi di hashish, alcuni dei quali in pezzetti pronti per lo spaccio all'interno di una scatolina metallica che teneva stretta fra le natiche.

L'acquirente è stato segnalato quale assuntore di droga mentre lo spacciatore, identificato come un 35enne nigeriano residente a Livorno con precedenti di polizia per reati contro la persona e in regola con la normativa sul soggiorno, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Questa mattina il rito direttissimo, al termine del quale è stato rimesso in libertà in attesa del processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica