Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Cronaca sabato 29 gennaio 2022 ore 15:25

Sotto i calzini hashish ed eroina

Controllo straordinario delle forze dell'ordine in zona stazione. Fermati 19 veicoli, 32 persone identificate, una denunciata per spaccio



PISA — Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Questura, con l'ausilio di 2 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana della Polizia di Stato, hanno svolto un controllo straordinario in zona stazione. 

In tutto sono state identificate 32 persone e controllati 19 veicoli. Denunciato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, un cittadino tunisino di 35 anni.

L'uomo, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa 3 grammi di eroina e di 23,5 grammi di hashish. La droga, suddivisa in 10 dosi, la teneva nascosta sotto il calzino.

I poliziotti hanno sequestrato sia le sostanze stupefacenti sia 85 euro, soldi ritenuti provento dell'attività di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità