Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica mercoledì 23 ottobre 2019 ore 09:21

Nerini, "Ecco documento votato sulla Cittadella"

Maurizio Nerini

"In prima commissione - dice il presidente - il documento votato non è quello che il Pd avrebbe voluto ma un altro votato dalla maggioranza"



PISA — "In prima commissione consiliare il documento votato non è quello che il PD avrebbe voluto che non raccoglieva l'accordo di tutti commissari", specifica il presidente Maurizio Nerini ( Fdi - Noi adesso Pisa ) in riferimento alla nota dei due consiglieri comunali Pd ( vedi articolo correlato ) che faceva il punto sui lavori di riqualificazione in zona Cittadella.

"Il documento votato dalla maggioranza - spiega ancora Nerini - ha quindi caratteristiche diverse, veritiere e attuabili chiedendo di " ...mettere in campo, quanto prima possibile, la progettazione di opere di riqualificazione per il collegamento tra gli Arsenali Medicei e quelli Repubblicani a partire dall’illuminazione pubblica, prevedendo anche una eventuale area di parcheggio a verde."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità