Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Attualità giovedì 06 aprile 2017 ore 13:10

Nessuno vuole comprare l'ex ospedale

Seconda asta deserta. Il prezzo di partenza era di 6.228mila euro, ma neanche il ribasso del 10 per cento ha attirato potenziali acquirenti



PISA — I tempi per presentare domanda di partecipazione sono scaduti il 29 marzo, ma  anche la seconda asta per la vendita dell'ex ospedale di Calambrone, così come la prima che si è tenuta a ottobre, è andata deserta.

Il prezzo di partenza era di 6.228mila euro, più basso del 10 per cento, come da regolamento, rispetto al prezzo stabilito nella prima asta, ma neanche questo è servito ad attirare potenziali acquirenti.

L’ex struttura sanitaria era stata edificata negli anni ’30 come edificio destinato a colonie estive e si era poi sviluppata nel dopoguerra. In quel periodo aveva cambiato denominazione, diventando l'Istituto Cure Marine di Tirrenia Vittorio Putti, per poi passare, negli anni ’70, tra le proprietà della USL di Pisa.

Il complesso è costituito essenzialmente da tre blocchi e l'edificio principale (nella foto allegata) si sviluppa su tre piani, per circa 5mila metri quadrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica