Cronaca mercoledì 01 maggio 2019 ore 10:39
Neurochirurgo in gravi condizioni
Si tratta di Riccardo Vannozzi, conosciutissimo professionista che si è sentito male mentre stava lavorando all'ospedale di Cisanello
PISA — Riccardo Vannozzi, direttore dell’unità operativa di Neurochirurgia dell’Azienda ospedaliero universitaria pisana è stato colpito da un’emorragia cerebrale nel tardo pomeriggio di lunedì, mentre stava lavorando a Cisanello.
Vannozzi è stato subito caricato su un'ambulanza e portato al Deu, dipartimento emergenze urgenze. Il medico è stato operato, un intervento durate diverse ore.
La notizia del grave malore dello stimatissimo dottore è corsa veloce tra le migliaia di persone che lo conoscono, fino a raggiungere anche la stampa locale.
Le condizioni di Vannozzi restano gravi e monitorate. E' conosciuto a Pisa e nel mondo per il suo brillante lavoro, come avevamo descritto in questo articolo, questo e in questo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI