Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 07 agosto 2020 ore 07:00

Nidi d’infanzia, pubblicate le graduatorie

Oltre 300 domande pervenute. L'assessore Munno: "Solo al termine delle proceduresaremo in grado di valutare se resteranno domande in lista di attesa"



PISA — Il Comune ha pubblicato le graduatorie definitive per l’accesso ai nidi d’infanzia comunali Lattanti e Divezzi per l’anno 2020/21. Lo rende noto l'ente.

Quest'anno sono state presentate 310 domande: 83 per il nido Lattanti e 227 per il Divezzi. Al momento sono stati assegnati 221 posti, ovvero 61 per i Lattanti e 160 per i Divezzi.

"Solo al termine delle procedure – spiega l’assessore alle politiche educative Sandra Munno - saremo in grado di valutare se resteranno domande in lista di attesa che, nel caso, verranno valutate al fine di adottate misure dirette a sostegno delle famiglie. Sono comunque molto soddisfatta del lavoro dei servizi educativi: grazie alla sinergia di tutti siamo riusciti a mantenere inalterati i rapporti tra offerta e domanda, cosa non semplice in un momento come questo in cui l’emergenza sanitaria ha imposto rigide regole che hanno rivoluzionato il modo di intendere il servizio".

Entro il 20 agosto, spiega il Comune, le famiglie dei bambini ammessi dovranno confermare o rinunciare al posto assegnato e inviare la comunicazione a servizieducativi@comune.pisa.it. In caso di rinunce da parte degli ammessi al servizio, saranno assegnati ulteriori posti scorrendo la lista di attesa. Per il prossimo 8 settembre è inoltre in programma una riunione con il personale educativo che darà le informazioni relative all'organizzazione del servizio.

Le graduatorie possono essere consultate online sul sito del Comune di Pisa. L’ente, precisa una nota, "Si riserva la possibilità di effettuare una rimodulazione nel caso in cui si verifichi una riacutizzazione della pandemia o intervengano linee nazionali diverse dalle attuali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità