Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Elezioni 2020 martedì 28 luglio 2020 ore 16:15

Cosentini visita il cantiere dell'asilo

Sopralluogo di Leonardo Cosentini all'asilo nido L'Aquilone. Si tratta del primo di cinque interventi nelle scuole in vista della riapertura



CASCINA — “I lavori di ristrutturazione e efficientamento energetico all’asilo nido l’Aquilone a San Frediano a Settimo procedono spediti ed entro l’estate il cantiere sarà consegnato. Un ‘intervento da 146 mila euro programmato che andrà a riqualificare completamente la struttura che per settembre sarà pienamente a disposizione dei bambini e delle famiglie”. 

Così Leonardo Cosentini candidato sindaco del centrodestra alle prossime elezioni comunali e assessore all’istruzione del Comune di Cascina che questa mattina si è recato in sopralluogo, insieme all’assessore Roberto Sbragia per monitorare lo stato di avanzamento die lavori. 

“I lavori – spiega Cosentini – prevedono il rifacimento del cappotto termico della struttura, oltre che la riqualificazione degli infissi e l’installazione di pannelli fotovoltaici per l’autosufficienza energetica della scuola. 

Si tratta – conclude Cosentini – del primo di cinque cantieri e interventi sulle scuole per consegnare a studenti, famiglie, insegnanti e corpo scolastico, strutture ampiamente riqualificate”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità