Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:08 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 08 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Meghan da Oprah: «Mi vergognavo a dirlo, ma non volevo più essere viva»

Elezioni 2020 martedì 28 luglio 2020 ore 16:15

Cosentini visita il cantiere dell'asilo

Sopralluogo di Leonardo Cosentini all'asilo nido L'Aquilone. Si tratta del primo di cinque interventi nelle scuole in vista della riapertura



CASCINA — “I lavori di ristrutturazione e efficientamento energetico all’asilo nido l’Aquilone a San Frediano a Settimo procedono spediti ed entro l’estate il cantiere sarà consegnato. Un ‘intervento da 146 mila euro programmato che andrà a riqualificare completamente la struttura che per settembre sarà pienamente a disposizione dei bambini e delle famiglie”. 

Così Leonardo Cosentini candidato sindaco del centrodestra alle prossime elezioni comunali e assessore all’istruzione del Comune di Cascina che questa mattina si è recato in sopralluogo, insieme all’assessore Roberto Sbragia per monitorare lo stato di avanzamento die lavori. 

“I lavori – spiega Cosentini – prevedono il rifacimento del cappotto termico della struttura, oltre che la riqualificazione degli infissi e l’installazione di pannelli fotovoltaici per l’autosufficienza energetica della scuola. 

Si tratta – conclude Cosentini – del primo di cinque cantieri e interventi sulle scuole per consegnare a studenti, famiglie, insegnanti e corpo scolastico, strutture ampiamente riqualificate”. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca