Attualità giovedì 04 ottobre 2018 ore 06:30
Nidi e liste d'attesa, nuovi posti in arrivo

Via all'assegnazione nei nidi convenzionati grazie al contributo della Regione Toscana. Ancora due giorni per presentare la domanda
PISA — Pubblicato sul sito del Comune di Pisa, nella sezione “Educazione e scuola”, l’avviso con le modalità di presentazione della richiesta di assegnazione di posti in convenzione per il servizio nido d'infanzia per l’anno educativo 2018/19 riservati ai bambini rimasti in lista d’attesa nelle graduatorie comunali.
I nidi privati accreditati con il Comune di Pisa che sono stati ammessi alla procedura di convenzione finanziata con i contributi della Regione Toscana sono tre: il “Nido d’Ape” della cooperativa Arnera che ha a disposizione un posto di lattante e uno di divezzo; “Il Girotondo” della cooperativa Arnera che mette a disposizione 4 posti di divezzi e la “Pantera Rosa” della cooperativa Arenra che ha 5 posti riservati a divezzi.
I soggetti ammessi a presentare la richiesta di assegnazione di un eventuale posto in convenzione finanziato con i contributi della Regione Toscana, dovranno presentare il relativo modulo alla Direzione Servizi Educativi Via del Carmine, n. 12 a Pisa entro venerdì 5 ottobre o nei medesimi termini via Pec all'indirizzo: comune.pisa@postacert.toscana.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI