Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:09 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo lockdown per Kiribati

Attualità giovedì 04 ottobre 2018 ore 06:30

Nidi e liste d'attesa, nuovi posti in arrivo

Via all'assegnazione nei nidi convenzionati grazie al contributo della Regione Toscana. Ancora due giorni per presentare la domanda



PISA — Pubblicato sul sito del Comune di Pisa, nella sezione “Educazione e scuola”, l’avviso con le modalità di presentazione della richiesta di assegnazione di posti in convenzione per il servizio nido d'infanzia per l’anno educativo 2018/19 riservati ai bambini rimasti in lista d’attesa nelle graduatorie comunali.

I nidi privati accreditati con il Comune di Pisa che sono stati ammessi alla procedura di convenzione finanziata con i contributi della Regione Toscana sono tre: il “Nido d’Ape” della cooperativa Arnera che ha a disposizione un posto di lattante e uno di divezzo; “Il Girotondo” della cooperativa Arnera che mette a disposizione 4 posti di divezzi e la “Pantera Rosa” della cooperativa Arenra che ha 5 posti riservati a divezzi.

I soggetti ammessi a presentare la richiesta di assegnazione di un eventuale posto in convenzione finanziato con i contributi della Regione Toscana, dovranno presentare il relativo modulo alla Direzione Servizi Educativi Via del Carmine, n. 12 a Pisa entro venerdì 5 ottobre o nei medesimi termini via Pec all'indirizzo: comune.pisa@postacert.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca