Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta

Attualità sabato 07 novembre 2015 ore 13:00

Niente cassonetti interrati in Borgo Largo

Un esempio di isola ecologica interrata

Recentemente i commercianti della zona avevano inviato al Comune una raccolta firme perché contrari all'installazione delle nuove isole ecologiche



PISA — I cassonetti interrati non si faranno in via Oberdan, ovvero Borgo Largo.

La decisione è stata presa da Comune e Pisamo e l’intenzione comunicata informalmente alle associazioni di categoria nei giorni scorsi.

"È in corso -si legge in una nota del Comune- la scelta di un’altra posizione che sarà condivisa con i commercianti compatibilmente con i pareri della sovrintendenza e con la posizione dei sottoservizi"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Infortuni da gestire, Nzola verso la Coppa d’Africa e festa per Moreo: il Pisa prepara all’Arena un bivio salvezza contro il Parma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca