Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA10°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 28 novembre 2023 ore 08:12

Il Nissan global award a Brogi & Collitorti

La concessionaria di Ospedaletto ha ricevuto per la sesta volta il prestigioso riconoscimento. Festeggiato anche il restyling dell'autosalone



PISA — Il Nissan global Award, il premio dedicato alle migliori concessionarie Nissan a livello mondiale è andato per la sesta volta alla concessionaria Nissan Brogi & Collitorti. A consegnare il premio è stato il presidente di Nissan Italia Marco Toro.

L'autosalone di via Sterpulino, a Ospedaletto è fresco di restyling e la cerimonia di premiazione, che si è svolta lunedì 27 Novembre, ha coinciso con il taglio del nastro dei nuovi spazi.

Una giornata di festa che ha coinvolto anche gli 80 dipendenti della concessionaria in un Team Building: divisi in tre gruppi, ognuno capitanato da un coach esperto, i dipendenti hanno ricevuto un kit segreto con il quale hanno allestito il proprio albero di Natale, con l'obiettivo di rafforzare il senso di squadra.

Al termine della cerimonia i responsabili della concessionaria hanno colorato l'occhio del Daruma, tradizionale figura votiva giapponese e simbolo dell'impegno per il raggiungimento di nuovi obiettivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport