Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 17 dicembre 2015 ore 08:30

Nove mesi in frigo, funerale nei prossimi giorni

Si potrebbe risolvere in breve tempo la questione della sepoltura dell'ex insegnante elementare che ha lasciato una cospicua eredità



PISA — Potrebbe essere celebrato nei prossimi giorni il funerale di Fiorella Fanali, l'ex insegnante elementare che ha lasciato all'Università di Pisa un'ingente eredità.

 L'ateneo ha infatti dato mandato alla Pubblica assistenza di eseguire le esequie offrendo la disponibilità di rimborsare le spese sostenute non appena si saranno perfezionate le procedure per l'accettazione del lascito ereditario.

"L'Associazione ha avuto il mandato - ha fatto sapere la Pubblica Assistenza - e opererà per conto degli eredi anticipando le spese sostenute che saranno rimborsate appena possibile".


L'Ateneo ha fatto però sapere di non essere il maggiore beneficiario del lascito, ma solo di una parte equivalente a nove ventesimi di esso, un ventesimo è destinato a
un'associazione per la tutela degli animali e i restanti erano destinati a un'associazione per la pediatria, ormai disciolta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità