Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, retromarcia di Melandri: «La mia solo una battuta»

Attualità mercoledì 17 novembre 2021 ore 15:19

Novembre accende le Logge

Viola, teal, bianco, arancione. Sono i colori, simbolo di altrettante campagne di sensibilizzazione, che illumineranno le Logge dei Banchi



PISA — Il mese di Novembre accende le Logge dei Banchi. Sono 4 le accensioni programmate dal Comune fino a giovedì 25, in adesione ad altrettante campagne di sensibilizzazione. 

Si parte oggi, in occasione della Giornata mondiale della prematurità, con il celebre loggiato che sarà illuminato di viola. Poi Domani, in occasione del primo anniversario della Strategia globale per l'eliminazione del cancro della cervice uterina, con il colore simbolo della giornata: teal foglie di tè.

Da venerdì 19 a domenica 21 Novembre, le logge di piazza XX Settembre saranno illuminate di blu, colore simbolo della Giornata mondiale del diabete.

Da lunedì 22 a mercoledì 24 Novembre, luci bianche in occasione della campagna Illumina Novembre, per il mese di sensibilizzazione del cancro ai polmoni. Giovedì 25, infine, si vestiranno di arancione per la Giornata contro la violenza sulle donne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati contenuti nel report regionale portano ad oltre 66mila le positività accertate in provincia da inizio epidemia. Altre 4 vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità