Attualità lunedì 26 giugno 2017 ore 07:56
Nuova base nautica per i vigili del fuoco

E' stata inaugurata su lungarno Guadalongo ed ha sede a poche centinaia di metri dal comando provinciale. Ospiterà anche la sezione canottaggio
PISA — La nuova base nautica dei vigili del fuoco di Pisa è stata inaugurata dalle autorità ed ha sede su lungarno Guadalongo.
Il comandante provinciale D'Anna ha sottolineato che il corpo dei Vigili del fuoco di Pisa "Dispone ora di nuova sede funzionale ed accogliente, che consente di espletare al meglio tutte le attività delle Fiamme Rosse sezione Canottaggio, ma anche le attività istituzionali dei Vigili del Fuoco, ed in particolare il soccorso tecnico urgente nel fiume Arno.
La sezione può disporre qui in loco delle attrezzature e materiali nell'ambito del soccorso in Arno e di evadere ogni richiesta di intervento che arrivi alla nostra sala operativa situata proprio di fronte".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI