Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA18°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La rivoluzione di TikTok sul tetto del mondo: «Giù le mani dai social in Nepal»
La rivoluzione di TikTok sul tetto del mondo: «Giù le mani dai social in Nepal»

Cronaca lunedì 08 maggio 2017 ore 20:25

Cane cade in un dirupo, salvato dai pompieri

L'animale, di nome Ikea, era scappato durante la notte ed è stato ritrovato nella zona impervia di una cava abbandonata ad Avane



VECCHIANO — I vigili del fuoco hanno salvato un cane in una cava abbandonata ad Avane. Il salvataggio è avvenuto intorno alle 14 di oggi.

Il cagnolino, di nome Ikea, era scappato nella notte ed era caduto nel costone adiacente al bosco. 

I vigili del fuoco hanno provveduto al recupero del cane utilizzando tecniche speleo alpinistiche fluviali e riconsegnando l'animale ai proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

I vigili del fuoco salvano un cane in una cava abbandonata
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica