comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 27 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La senatrice Tiraboschi (Forza Italia): «Non sono pronta a giurare da ministra nel Conte ter»

Politica martedì 12 gennaio 2021 ore 15:04

"Nuova gestione Tennis Club vittoria del Comune"

Lo ha detto l'assessore alle infrastrutture sportive Raffaele Latrofa, rispondendo a una interrogazione della consigliera Olivia Picchi (Pd)



PISA — Le vicende del Tennis Club, da qualche giorno passato alla gestione di Torretta White al posto della storica Asd Tc Pisa, è approdata in consiglio comunale con una interrogazione, presentata dalla consigliera di opposizione Olivia Picchi (Pd). Che non ha esitato a parlare di "epilogo tragico" della vicenda, criticando la scelta dell'amministrazione di procedere con un bando che non ha previsto tutele per i gestori storici impianti del tennis a Barbaricina.

A rispondere è stato l'assessore alle infrastrutture sportive Raffaele Latrofa, che ha respinto le accuse. "La nuova gestione è una vittoria importantissima per il Comune - ha detto l'assessore - perché c'è l'impegno a un investimento di 720mila euro in tre anni. E sarebbe una vittoria anche qualora il Tar ci imponga l'aggiudicazione al secondo offerente, visto che ha comunque proposto circa 300mila euro di investimenti". "Nello sport si vince e si perde", ha chiosato l'assessore, ricordando che l'Asd è in debito con il Comune.

Ad ogni modo, nei giorni scorsi i soci del Tennis Club si sono riuniti è hanno dato il via libera alla transazione con Torretta White, cui si lega la rinuncia al ricorso al Tar. La nuova gestione, da parte sua, si è impegnata a incontrare a breve i soci del circolo.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Politica