Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Attualità giovedì 07 luglio 2016 ore 11:30

Nuova illuminazione pubblica in via Ponticelli

Iniziati i lavori per la realizzazione dell’impianto con 12 lampioni a led che illuminerà tutta la strada entro fine luglio



PISA — Partiti martedì 5 luglio i lavori per la realizzazione dell’impianto di illuminazione pubblica in via Ponticelli a Putignano. L’investimento di oltre 37 mila euro, affidato alla ditta Palandri di San Miniato, prevede l’esecuzione di lavori di scavo e di tipo edile, attualmente in corso in questi giorni. Seguiranno poi i lavori di stesura dei cavi elettrici e di posizionamento dei 12 pali in acciaio zincato. L’armatura del corpo illuminante prevede installazione di luci a led della potenza di 32 W.

I lavori edili per la realizzazione dell’impianto saranno ultimati entro la metà di luglio, mentre l’illuminazione sarà funzionante entro la fine del mese.

“Si tratta di un investimento importante per la sicurezza del territorio – ha dichiarato Andrea Serfogli assessore ai Lavori Pubblici - in grado di venire incontro alle esigenze dei residenti di quel tratto di Putignano. Un intervento che mostra attenzione ai problemi dei quartieri”.

“L’esigenza di questo intervento – dichiara Marco Biondi, presidente del Ctp3 – era stata segnalata dal Ctp3, su richiesta dei cittadini di Putignano, anche per rispondere alle istanze di maggior sicurezza per una strada a fondo chiuso e vicina alla ferrovia, qual’è via Ponticelli”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato quando nel complesso militare di San Piero a Grado si è udito uno sparo. L'ipotesi più accreditata è il suicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cultura

Attualità