
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Politica martedì 30 marzo 2021 ore 15:00
Nuovi controlli antidroga in zona Stazione

Un 47enne, già condannato per spaccio a Brescia, è stato accompagnato al Don Bosco. Denunciato un 42enne, due giovani segnalati
PISA — Gli investigatori della Sezione Narcotici della Squadra Mobile sono stati impegnati con pattuglie in borghese in ulteriori controlli nella zona della stazione ferroviaria di Pisa Centrale e in particolare di viale Gramsci.
Un cittadino senegalese di 45 anni, sorpreso a cedere hashish e trovato in possesso di un grammo della stessa droga, è stato denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Inoltre, una volta in Questura, è risultato essere ricercato dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Brescia dallo scorso mese di Ottobre, poiché deve scontare 7 mesi di reclusione a seguito di condanna per spaccio di stupefacenti commesso nella città lombarda. Al termine delle procedure identificative è stato associato alla casa circondariale Don Bosco di Pisa.
Un altro senegalese di 42 enni, sottoposto a controllo in viale Bonaini, è stato trovato in possesso di 5 grammi di marijuana e per questo denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Infine, un tunisino di 23 anni residente a Lucca e un pisano di 22 anni, sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di droga.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI