Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 21 agosto 2021 ore 11:02

Nuovi casi in calo ma aumentano i ricoveri Covid

In provincia di Pisa accertate 59 nuove positività al coronavirus nelle ultime 24 ore. All'ospedale di Cisanello i degenti Covid-19 salgono a 40



PISA — Nelle ultime 24 ore le aziende sanitarie hanno rilevato in provincia di Pisa 59 nuovi casi di positività al coronavirus su 639 totali in Toscana. Il 69,7% dei nuovi contagi accertati a Pisa e provincia riguarda persone di età interiore ai 50 anni.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza, in ordine per incidenza sulla popolazione:

- Area pisana 29 casi: Crespina Lorenzana 2, Pisa 17, Calci 1, Cascina 6, Vecchiano 1, San Giuliano Terme 2. 

- Valdera 22 casi: Peccioli 5, Lajatico 1, Buti 3, Terricciola 1, Palaia 1, Ponsacco 3, Santa Maria a Monte 2, Bientina 1, Pontedera 3, Casciana Terme Lari 1, Calcinaia 1.

- Valdicecina zero casi.

- Comprensorio del Cuoio 8 casi: Montopoli in Val d'Arno 2, Castelfranco di Sotto 2, San Miniato 3, Santa Croce sull'Arno 1.

Nel frattempo, all'ospedale di Cisanello i pazienti ricoverati in area Covid-19 sono passati dai 36 di ieri ai 40 di oggi, 8 dei quali assistiti in terapia intensiva (uno in meno rispetto a ieri).

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati accertati anche e 4 decessi, avvenuti nelle province di Firenze, Lucca (2) e Arezzo. I toscani ricoverati per Covid-19 sono oggi 374 (3 in più rispetto a ieri), di cui 41 in terapia intensiva (numero stabile).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica