Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Merkel alla cerimonia di fine mandato: «Guardate sempre il mondo con gli occhi degli altri»

Attualità mercoledì 18 agosto 2021 ore 14:00

Coronavirus, il punto sui ricoveri

61 pazienti nelle strutture dell'Asl nord ovest, 39 in quelle dell'Aoup. In una settimana 1.837 nuovi casi di Coronavirus nella Toscana nord-ovest



LIVORNO — Nei reparti Covid degli ospedali dell'Asl Toscana nord ovest, che comprende i territori di Livorno, Pisa, Lucca e Massa Carrara,  sono attualmente ricoverate 51 persone in area non intensiva (ieri erano 53) e 10 in terapia intensiva (dato stabile rispetto a ieri).

A questi si aggiungono i ricoveri nelle aree Covid dell'Aoup Pisana, che sono in totale 39 ( due in più rispetto a ieri), dei quali 9 in terapia intensiva (ieri erano 8 e lunedì 7).

Da martedì 10 a lunedì 16 Agosto, sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest sono stati accertati 1.837 nuovi casi di Coronavirus, di cui 1.731 non vaccinati (pari al 95%), 36 solo con prima dose (pari al 2%) e 60 vaccinati con ciclo completo (pari al 3%). Nei sette giorni precedenti i nuovi positivi erano stati 1.578.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica