Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 28 giugno 2022 ore 16:06

Nuovi controlli in viale Gramsci, una espulsione

Polizia in corso Italia

Diciannove persone e due esercizi commerciali controllati fra la stazione ferroviaria di Pisa Centrale e l'asse di corso Italia



PISA — Nella serata di ieri, tra la zona della stazione ferroviaria di Pisa Centrale e lungo l’asse di corso Italia e aree limitrofe, sono stati effettuati controlli straordinari da parte delle forze dell'ordine, sotto il coordinamento della Questura.

In tutto sono state identificate 19 persone e controllati 2 esercizi commerciali. Durante questi controlli, in viale Gramsci una pattuglia della polizia ha fermato due uomini che, sprovvisti di documenti, sono stati portati in Questura.

Per uno dei due, identificato come un 29enne tunisino con alcuni precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, sono state avviate le pratiche di espulsione. Ottenuto il via libera, è stato accompagnato al centro di Torino in attesa del rimpatrio forzato in Tunisia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica