Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Intervista con Curcio (Protezione civile): «In Italia censite 625 mila frane, l'evento di Ischia difficile da prevedere»

Cronaca martedì 28 giugno 2022 ore 16:06

Nuovi controlli in viale Gramsci, una espulsione

Polizia in corso Italia

Diciannove persone e due esercizi commerciali controllati fra la stazione ferroviaria di Pisa Centrale e l'asse di corso Italia



PISA — Nella serata di ieri, tra la zona della stazione ferroviaria di Pisa Centrale e lungo l’asse di corso Italia e aree limitrofe, sono stati effettuati controlli straordinari da parte delle forze dell'ordine, sotto il coordinamento della Questura.

In tutto sono state identificate 19 persone e controllati 2 esercizi commerciali. Durante questi controlli, in viale Gramsci una pattuglia della polizia ha fermato due uomini che, sprovvisti di documenti, sono stati portati in Questura.

Per uno dei due, identificato come un 29enne tunisino con alcuni precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, sono state avviate le pratiche di espulsione. Ottenuto il via libera, è stato accompagnato al centro di Torino in attesa del rimpatrio forzato in Tunisia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima di dileguarsi con il bottino, i ladri avrebbero anche tentato di visitare l'abitazione vicina facendo scattare l'antifurto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità