Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA13°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Martedì 01 Dicembre 2015 ore 08:59

Nuovo comandante per i carabinieri

Cristina Spina al posto del maggiore Bove trasferito a Bruxelles. Arriva dalla Compagnia di Cosenza, dove ha eccelso nella lotta alla criminalità



PISA — Si chiama Cristina Spina il nuovo comandante della Compagnia dei carabinieri di Pisa. Prende il posto del maggiore Stefano Bove trasferito a Bruxelles.

La Spina si è appena trasferita dalla Compagnia di Cosenza, dove ha eccelso nella  lotta alla criminalità


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Prefettura dà l’ok alla proposta della Lega: derby Roma-Lazio domenica a mezzogiorno e contemporaneità per la corsa Champions
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Elezioni

Elezioni

Attualità