Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 05 dicembre 2023 ore 10:00

Nuova coordinatrice per Fratelli d'Italia

Diego Petrucci e Serena Bulleri

Serena Bulleri, di professione avvocato, aveva già ricoperto l'incarico di responsabile degli enti locali: “Nuovo impulso ai dipartimenti tematici"



PISA — Serena Bulleri è la nuova coordinatrice provinciale di Fratelli d'Italia. Avvocato specializzato in diritto civile e amministrativo, nel precedente direttivo ha ricoperto l'incarico di responsabile degli enti locali.

Fratelli d'Italia conta circa mille iscritti in Provincia di Pisa. Ieri ai lavori congressuali hanno partecipato circa 500 persone. “Ringrazio tutte le persone che mi hanno sostenuta e che mi hanno indicata per il ruolo di coordinatore provinciale - commenta Serena Bulleri - Ci aspettano sfide importanti nel 2024, ben 26 Comuni andranno al voto. Vorrei sviluppare un maggiore rapporto tra il partito, il territorio e gli eletti. Inoltre, vorrei dare nuovo impulso ai dipartimenti tematici del partito da intendersi come luoghi ideali di confronto e di formazione per i futuri amministratori. Questo direttivo si propone di essere il più rappresentativo possibile del vasto e variegato territorio provinciale, infatti stiamo pensando ad avere due vicecoordinatori”.

“La candidatura unitaria di Serena Bulleri –sottolinea il consigliere regionale e coordinatore cittadino FdI Diego Petrucci – è stata una importante prova di maturità del nostro partito. Serena è l'unica donna a ricoprire il ruolo di coordinatore provinciale in Toscana. Una professionista che ha dimostrato, in questi anni, di avere tutte le carte in regola per guidare FdI in questa particolare fase".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità