
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 05 gennaio 2019 ore 11:26
Nuovo furto, Anconetani esasperato

Un'altra mattina amara per il nipote dell'indimenticato presidente del Pisa Sc Romeo, che proprio a lui ha dedicato il suo locale sul lungarno
PISA — "Stanotte abbiamo avuto di nuovo la visita dei ladri... questa volta ci hanno portato via tutta la cantina dei vini delle birre artigianali e affettati... Pisa è cambiata vero?"
Uno sfogo esasperato quello di Matteo Anconetani, stamane sui social network, che ormai non conta più le visite dei ladri nel suo ristorante "Romeo" sul lungarno Mediceo. Un locale in pieno centro e in una zona comunque di passaggio, dove però i ladri riescono sempre ad agire indisturbati e a farla franca, mettendo a dura prova chi ogni giorno fatica per portare a casa lo stipendio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI