Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 02 ottobre 2021 ore 10:00

La palestra in gestione per 20 anni

La palestra di Oratoio riqualificata

Prosegue l'affidamento degli impianti sportivi comunali alle associazioni che ne fanno richiesta. Assegnata la palestra di Oratoio



PISA — Si sono concluse nei giorni scorsi le procedure per l’affidamento in concessione della palestra di Oratoio. Ad aggiudicarsi provvisoriamente la gara è stata l’Asd Ospedalieri Volley Pisa che ha ottenuto il punteggio più alto tra le offerte presentate con 75,3 punti, dati dalla somma dei punteggi relativi all’offerta tecnica e all’offerta economica come previsto dal bando di gara. 

Una volta terminate le procedure di verifica l’aggiudicazione diventerà definitiva ed avrà una durata di 20 anni.

Attraverso questa aggiudicazione il Comune vuole “favorire la diffusione e la pratica dell’attività sportiva attraverso una gestione dell’impianto che, andando incontro alle esigenze dell’utenza, assicuri la massima integrazione tra i soggetti che operano nel sistema sportivo locale e garantisca il pieno utilizzo della struttura”. 

La palestra di Oratoio era stata oggetto lo scorso anno di lavori di riqualificazione da parte del Comune di Pisa. L’intervento, del valore di 250mila euro, aveva consentito il rifacimento della tetto e la realizzazione di una nuova pavimentazione, certificata sia dalla Federazione italiana di pallavolo che da quella del basket.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità