Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA19°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Se Conte è un grillino, Enrico Letta è un hooligan…

Attualità mercoledì 25 maggio 2022 ore 08:53

Nuovo sciopero frena le corse dei bus

Possibili ritardi e cancellazioni durante lo sciopero aziendale indetto da Cobas Lavoro Privato a Fast Slm Confsal. Le fasce orarie garantite



PISA — Lunedì 30 Maggio le corse dei di bus di Autolinee Toscane potrebbero subire ritardi o cancellazioni a causa dello sciopero aziendale di 24 ore proclamato da Cobas Lavoro Privato a Fast Slm Confsal.

Durante lo sciopero sono previste due fasce orarie in cui il servizio sarà garantito. Sul territorio pisano le fasce garantite saranno dalle 6 alle 8,59 e dalle 17 alle 19,59.

Fuori da queste fasce di garanzia, spiega Autolinee Toscane, la regolarità del servizio dipenderà dal grado di adesione allo sciopero.

"Lo sciopero - si legge in una nota dell'Azienda-  è stato indetto per protestare contro l’assunzione di personale con contratti a termine e tramite agenzie interinali, differenze salariali tra i lavoratori all'interno delle proprie residenze di lavoro, esternalizzazione dei servizi, sistema informativo e comunicativo aziendale, condizioni di lavoro, relazioni industriali, possibilità di poter effettuare a carico aziendale i tamponi per covid19".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni di bonifica lungo la Sp2 Vicarese, dopo lo sversamento di ieri, non sono andate a buon fine. Subito in giornata i lavori di asfaltatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Spettacoli