
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 20 maggio 2022 ore 06:30
Possibili disagi nella raccolta rifiuti

Lo sciopero generale indetto dal sindacato Usb potrebbe provocare disservizi in vari settori, compreso quello della raccolta dei rifiuti
PISA — E' stato indetto per l'intera giornata di oggi, venerdì 20 Maggio, uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private che ha visto l'adesione dell'Unione sindacale di base. Sono dunque possibili disservizi in tutti i settori, compreso quello della raccolta rifiuti.
"Durante l’intera giornata non si assicura a tutti i cittadini che i servizi di raccolta dei rifiuti verranno svolti come di consueto" hanno informato dal Comune di Pisa, secondo quanto comunicato da Geofor.
Saranno comunque garantiti i servizi pubblici minimi essenziali previsti per legge (raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani ed assimilati pertinenti a utenze scolastiche, mense pubbliche e private di enti assistenziali, ospedali, case di cura, comunità terapeutiche, ospizi, centri di accoglienza, orfanotrofi, stazioni ferroviarie, aeroporti, caserme, carceri; pulizia dei mercati e delle aree di sosta attrezzate).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI