Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica sabato 24 ottobre 2020 ore 16:00

Lega, Marco Landi nuovo commissario provinciale

Marco Landi e Daniele Belotti

Cambio di guardia ai vertici provinciali del partito. Il consigliere regionale Marco Landi subentra a Gabriele Gabbriellini



PISA — A seguito delle dimissioni di Gabriele Gabbriellini da segretario provinciale della Lega, il consigliere regionale Marco Landi è stato nominato commissario per Pisa e provincia.  Lo annuncia il commissario regionale e deputato Daniele Belotti.

"Ringraziamo Gabriele per quanto fatto finora - commenta il deputato- e siamo certi che il nuovo referente del nostro partito nel pisano saprà gestire al meglio la Lega pisana in attesa del Congresso locale. Il nostro primario obiettivo, anche a livello toscano è quello di radicarci sempre più capillarmente su tutto il territorio, aprendo pure nuove sedi per favorire un dialogo sempre più diretto con i cittadini."

"Sono onorato del nuovo incarico e ringrazio la Lega nella figura dell'On. Belotti- dichiara Marco Landi- per la fiducia accordatami ed assicuro il massimo impegno. Colgo  l'occasione per rendere merito a chi mi ha preceduto -conclude il neo commissario provinciale - e responsabilmente mi adopererò a traghettare il partito verso il congresso locale che si terrà nei prossimi mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità