Attualità venerdì 23 agosto 2024 ore 08:51
Un nuovo volo e Londra è più vicina
Si prepara il varo della nuova tratta di collegamento fra l'aeroporto Galileo Galilei e il londinese Southend. Ecco quando sarà attivata
PISA — L'estate prossima i viaggiatori potranno contare su un collegamento in più fra l'aeroporto Galileo Galilei di Pisa e Londra Southend, a 58 chilometri dal centro della capitale britannica: a partire dal 31 Marzo 2025 sarà infatti attiva la nuova tratta di EasyJet tra i due scali, per offrire ai passeggeri toscani più scelta in vista della prossima estate, in linea con la strategia di ampliamento delle rotte internazionali dall'aeroporto pisano.
Londra Southend, dove la prossima primavera EasyJet inaugurerà la propria decima base nel Regno Unito con tre aeromobili A320neo, si aggiunge a Gatwick e Luton ad integrazione del portafoglio di mete già raggiungibili dal Galilei: Amsterdam, Barcellona, Berlino, Bristol, Manchester, Parigi (Charles de Gaulle e Orly) e Porto.
I passeggeri potranno contare su due frequenze settimanali: il lunedì e il venerdì. Sorpresa: sul sito della compagnia sono già prenotabili i primi biglietti per la destinazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI