
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Sport venerdì 12 agosto 2016 ore 08:29
Oggi la fumata bianca?

In mattinata o al più tardi nel pomeriggio si saprà l'esito della trattativa tra il Fondo di Pablo Dana e l'attuale proprietà del Pisa
PISA — La proposta di acquisto preliminare è stata formalizzata sulla base di quanto già detto nei giorni scorsi con una cifra che oscillerebbe intorno ai cinque milioni e mezzo di euro.
La differenza non sarebbe poca, rispetto ad una richiesta iniziale di otto da parte dell'attuale proprietà Petroni, ma compensata dalla possibilità per il fondo dubaiano di versare la somma in una unica soluzione.
Altri due particolari importanti fanno propendere per la fumata bianca: l'arrivo in Italia nelle ultime ore del socio di Dana Abdul Wahab Al Halabi e Ringhio Gattuso, pronto al rientro in panchina, che ieri sera si è visto a cena a Forte dei Marmi proprio con il banchiere ferrarese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI