Sport giovedì 11 agosto 2016 ore 08:00
E' il giorno del Pisa ma Mian non c'è più

Il presidente onorario si è dimesso alla vigilia della trattativa che potrebbe nuovamente far cambiare le carte nella società neroazzurra
PISA — Mian, nominato presidente onorario da Petroni e i suoi soci, ha dichiarato di non essere riuscito nei suoi intenti che erano essenzialmente due: riappacificare gli animi e riportare Gattuso in panchina.
Da qui il "Disimpegno che però non è un atto di sfiducia". Mian era stato nominato presidente onorario appena otto giorni prima.
Ma è alla giornata di oggi che guardano tutti i tifosi neroazzurri. Nelle prossime ore ci potrebbe essere una fumata bianca nella trattativa portata avanti da Pablo Dana col suo Fondo del Dubai per l'acquisizione del Pisa.
Una trattativa che parte da posizioni abbastanza distanti tra domanda e offerta ma che potrebbe trovare punti di incontro.
E uno dei primi risultati sarebbe il ritorno in panchina di Ringhio Gattuso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI