Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Attualità sabato 03 dicembre 2022 ore 15:15

Oltre mille domande per il bonus affitto

L'amministrazione comunale ha stilato la graduatoria definitiva per i contributi al canone di locazione: 912 domande accolte e 92 respinte



PISA — Per il contributo agli affitti, istituito dal Comune di Pisa attraverso un bando, è stata approvata la graduatoria definitiva, che raccoglie 912 domande ammesse sulle 1.004 ricevute.

"Le oltre mille domande presentate dimostrano le enormi difficoltà, se non addirittura l’impossibilità, di molte famiglie a provvedere al pagamento dei canoni di locazione - ha commentato l’assessora al Sociale, Veronica Poli - questo bando, al quale abbiamo destinato oltre 1,1 milioni di euro tra risorse comunali e regionali, è un segnale tangibile e concreto dello sforzo messo in campo dalla nostra amministrazione".

Per chi ha presentato la domanda, è possibile consultare la propria posizione attraverso il numero di protocollo assegnato al momento dell'inoltro tramite il portale delle istanze on line. La graduatoria è consultabile sia all’Albo pretorio, sia presso l’Urp comunale, sia accedendo alla Rete civica del Comune di Pisa.

Gli ammessi alla graduatoria dovranno presentare all’ufficio Politiche della casa, tassativamente entro prossimo 31 Gennaio 2023, le ricevute o i bonifici comprovanti il pagamento dei canoni di affitto per l’anno 2022.

Inoltre, nel caso di trasferimento di residenza in una unità immobiliare diversa da quella originariamente indicata nella domanda ma situata comunque nel Comune di Pisa, il richiedente dovrà far pervenire al medesimo ufficio il nuovo contratto di affitto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo è stato bloccato dalla polizia dopo un breve inseguimento. A bordo viaggiavano due uomini di 30 e 42 anni, finiti in manette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca