Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Detroit, auto entra in aeroporto e si schianta al check-in
Detroit, auto entra in aeroporto e si schianta al check-in

Attualità Giovedì 30 Gennaio 2025 ore 16:30

“Omini Piccini” al Teatro Verdi

Teatro e musica per incantare bambini e famiglie a Pisa. Così si inaugura la stagione teatrale dedicata ai bambini e alle famiglie



PISA — Si alza il sipario sulla stagione Family & Kids del Teatro Verdi con “Omini Piccini”, lo spettacolo che sabato 1° febbraio alle 18 inaugurerà questa rassegna dedicata a famiglie e bambini. Dopo il successo fiorentino, il pubblico pisano potrà immergersi nella storia di un Omino Piccino, venuto dalla Luna, che affronta avventure straordinarie tra circo, incontri stravaganti e musica travolgente.

Ad accompagnare la narrazione saranno i brani di Rossini, Offenbach, Debussy e altri grandi compositori, eseguiti dall’Orchestra della Toscana sotto la direzione del Maestro Carlomoreno Volpini. "Questo spettacolo vuole avvicinare i più piccoli alla grande musica sinfonica attraverso una narrazione magica e coinvolgente", spiegano gli organizzatori.

Diretto da Manu Lalli e con un cast che include attori, un acrobata e il soprano Olha Smokolina, “Omini Piccini” è un viaggio che invita a riflettere sull’essenza umana: “Siamo tutti, in fondo, un po’ Omini Piccini”, sottolinea il regista.

I biglietti sono disponibili al Botteghino del Verdi, al numero 050 941188 e su Vivaticket. Prezzi accessibili per coinvolgere tutta la famiglia: 12 euro per gli adulti, 7 euro per bambini sotto i 12 anni e solo 4 euro per il terzo biglietto dedicato ai più piccoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità