
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità giovedì 30 gennaio 2025 ore 16:30
“Omini Piccini” al Teatro Verdi

Teatro e musica per incantare bambini e famiglie a Pisa. Così si inaugura la stagione teatrale dedicata ai bambini e alle famiglie
PISA — Si alza il sipario sulla stagione Family & Kids del Teatro Verdi con “Omini Piccini”, lo spettacolo che sabato 1° febbraio alle 18 inaugurerà questa rassegna dedicata a famiglie e bambini. Dopo il successo fiorentino, il pubblico pisano potrà immergersi nella storia di un Omino Piccino, venuto dalla Luna, che affronta avventure straordinarie tra circo, incontri stravaganti e musica travolgente.
Ad accompagnare la narrazione saranno i brani di Rossini, Offenbach, Debussy e altri grandi compositori, eseguiti dall’Orchestra della Toscana sotto la direzione del Maestro Carlomoreno Volpini. "Questo spettacolo vuole avvicinare i più piccoli alla grande musica sinfonica attraverso una narrazione magica e coinvolgente", spiegano gli organizzatori.
Diretto da Manu Lalli e con un cast che include attori, un acrobata e il soprano Olha Smokolina, “Omini Piccini” è un viaggio che invita a riflettere sull’essenza umana: “Siamo tutti, in fondo, un po’ Omini Piccini”, sottolinea il regista.
I biglietti sono disponibili al Botteghino del Verdi, al numero 050 941188 e su Vivaticket. Prezzi accessibili per coinvolgere tutta la famiglia: 12 euro per gli adulti, 7 euro per bambini sotto i 12 anni e solo 4 euro per il terzo biglietto dedicato ai più piccoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI