Lavoro mercoledì 22 gennaio 2020 ore 10:47
Operatore socio sanitario, corso in ospedale

Sessanta posti al corso per operatore socio sanitario. Può offrire opportunità di lavoro in svariati campi, dando formazione a tutto tondo
PISA — Sono aperte le iscrizioni all’esame di ammissione al corso di operatore socio-sanitario (Oss) organizzato dall’Azienda ospedaliero-universitaria pisana.
Sono disponibili 60 posti e può presentare domanda chi abbia compiuto diciassette anni e sia in possesso dell’attestato di qualifica di Aab (addetto all’assistenza di base) o delle qualifiche di Osa, Ada oppure diploma quinquennale di tecnico dei servizi sociali o di operatore dei servizi sociali rilasciato dagli Istituti professionali di Stato.
Il corso fornisce una formazione specifica di carattere teorico e tecnico-pratico per un profilo assistenziale polivalente.
Il corso è articolato su un totale di 400 ore così suddivise: 150 di didattica frontale/interattiva, 60 di laboratorio e 190 di tirocinio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI