Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA14°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Spettacoli venerdì 05 aprile 2024 ore 13:55

L'Orchestra dell’Università in concerto al Verdi

Conto alla rovescia per il Concerto di primavera: l'orchestra, diretta da Manfred Giampietro, eseguirà una sinfonia di Schubert



PISA — Il Teatro Verdi di Pisa apre le porte al Concerto di Primavera 2024: giovedì 11 Aprile, dalle 21,15, l’Orchestra dell’Università di Pisa eseguirà la Sinfonia n. 9 D 944, detta “La Grande”, del famoso compositore Franz Schubert della durata di due ore e trenta minuti.

La bacchetta di direzione d’orchestra sarà nella mano di Manfred Giampietro. L’ingresso è gratuito sino ad esaurimento dei posti.

I biglietti, con un massimo di due a persona, possono essere prenotati da remoto dalle 15 di lunedì 9 Aprile fino a giovedì 11 Aprile, giorno del concerto, a questo link.

L’evento è curato dal Polo Musicale “Maria Antonella Galanti” del Centro per l’Innovazione e la Diffusione della Cultura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità