Attualità lunedì 04 luglio 2022 ore 08:45
L'Ordine degli ingegneri ha un nuovo presidente

Dopo il rinnovo del Consiglio direttivo, sono state distribuite le cariche: Leonardo Mattolini alla presidente, Claudia Marchetti come vice
PISA — Cambio al vertice per l'Ordine degli ingegneri della Provincia di Pisa. A seguito delle elezioni per il nuovo Consiglio direttivo, infatti, si è svolta la prima riunione nel corso della quale sono state effettuate le nomine per il quinquennio che arriverà sino al 2026.
Il nuovo presidente dell'Ordine per i prossimi cinque anni è l'Ingegner Leonardo Mattolini, che succede all'ingegnera Chiara Fiore. Come vice, invece, è stata scelta l'ingegnera Claudia Marchetti, che svolgeva la funzione di segretaria nel precedente mandato.
Per le altre cariche, l'ingegnera Manuela Tosques assume la carica di segretario, mentre è stato confermato nel ruolo di tesoriere dell'Ordine l'ingegner Marco Nocera.
"Continuità e innovazione, sono queste le due parole chiave che guideranno la mia presidenza e l'operato dei consiglieri che mi accompagneranno in questa nuova sfida - ha commentato Mattolini - il mio ringraziamento va a chi mi ha preceduto e alla squadra dei consiglieri di cui ho fatto parte e con la quale ho condiviso 5 anni molto difficili. Quelli che ci aspettano segneranno la ripartenza delle nostre attività".
Il consiglio direttivo è, inoltre, costituito dagli ingegneri: Alfredo Bini, Gianluca Bonini, Massimiliano Bracci, Beatrice Carmassi, Marco Chiodetti, Carlo De Rosa, Michele Di Maso, Azzurra Franconi, Pietro Leandri, Graziella Palla, Samuele Bianchi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI