Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 28 aprile 2021 ore 13:14

Spende 2 euro ma nello zaino ha 150 euro di spesa

Doppio intervento della polizia in due supermercati cittadini. Un uomo e una donna denunciati per tentato furto aggravato



PISA — Alla cassa ha speso 2 euro ma nello zaino aveva nascosto 150 euro di spesa. L'uomo, un 48enne, è stato fermato nel primo pomeriggio di ieri all'uscita di un supermercato in via Valgimigli, dopo che gli addetti alla sicurezza lo avevano notato nascondere della merce presa dagli scaffali.

Sul posto è quindi intervenuta la polizia che ha perquisito l'uomo, scovando 4 bistecche, un pezzo di parmigiano e un pezzo di pecorino. La merce è stata restituita alla direzione e l’uomo denunciato per tentato furto aggravato.

Poche ore prima, un epidosio simile è andato in scena in un altro supermercato cittadino, in viale delle Cascine. In questo caso la denuncia è scattata per una donna di 42 anni che aveva nascosto nella borsa 40 euro di profumi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità