Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca mercoledì 03 marzo 2021 ore 16:52

Torna sul luogo del furto e viene beccato

Era fuggito da un supermercato senza pagare. Giorni dopo, l'uomo si è ripresentato ma è stato riconosciuto da un addetto alla vigilanza e denunciato



PISA — Nel mese di Febbraio aveva commesso un furto alla Pam di viale delle Cascine ma quando, nove giorni dopo, si è ripresentato nello stesso supermercato, un addetto alla sicurezza lo ha riconosciuto e ha chiamato la polizia.

Il furto risale al 21 Febbraio quando un uomo aveva preso dei generi alimentari dagli scaffali per poi fuggire senza pagare. Ieri pomeriggio, la guardia ha riconosciuto in un uomo il responsabile di quell'episodio, per il quale era stata porta una denuncia.

Quando è arrivata la polizia l'uomo, un 33enne del Marocco, ha tentato invano di dileguarsi. Accompagnato in questura, è stato denunciato per il reato di furto aggravato in esercizio commerciale, avvenuto lo scorso 21 Febbraio. Nei suoi confronti sono state avviate le pratiche per l'espulsione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità