
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca mercoledì 03 marzo 2021 ore 16:52
Torna sul luogo del furto e viene beccato

Era fuggito da un supermercato senza pagare. Giorni dopo, l'uomo si è ripresentato ma è stato riconosciuto da un addetto alla vigilanza e denunciato
PISA — Nel mese di Febbraio aveva commesso un furto alla Pam di viale delle Cascine ma quando, nove giorni dopo, si è ripresentato nello stesso supermercato, un addetto alla sicurezza lo ha riconosciuto e ha chiamato la polizia.
Il furto risale al 21 Febbraio quando un uomo aveva preso dei generi alimentari dagli scaffali per poi fuggire senza pagare. Ieri pomeriggio, la guardia ha riconosciuto in un uomo il responsabile di quell'episodio, per il quale era stata porta una denuncia.
Quando è arrivata la polizia l'uomo, un 33enne del Marocco, ha tentato invano di dileguarsi. Accompagnato in questura, è stato denunciato per il reato di furto aggravato in esercizio commerciale, avvenuto lo scorso 21 Febbraio. Nei suoi confronti sono state avviate le pratiche per l'espulsione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI