Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:32 METEO:PISA10°12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Francesca Pascale contro i manifestanti pro Pal al carnevale di Viareggio: «Lavatevi»
Francesca Pascale contro i manifestanti pro Pal al carnevale di Viareggio: «Lavatevi»

Cronaca Lunedì 01 Marzo 2021 ore 14:00

Furti nei negozi, tre denunciati nel weekend

Tre le persone denunciate per taccheggio ai danni di altrettanti esercizi commerciali: in un negozio di Corso Italia, in un supermercato e alla Metro



PISA — Ben tre le persone denunciate nel weekend per aver cercato di rubare beni dagli scaffali dei negozi. Tra queste anche un 53enne di Livorno, sorpreso ieri alla Metro nel tentativo di non pagare beni per circa 70 euro.

Gli altri due denunciati sono un algerino di 33 anni, che sabato pomeriggio è stato sorpreso dalla vigilanza di H&M di Corso Italia con merce non pagata in un sacchetto, e una donna albanese, che sabato sera ha cercato di uscire dalla Esselunga con beni alimentari per un valore complessivo di 240 euro.

La denuncia, per tutti è tre, è per il reato di furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Silenzio e nessuna indicazione dal tecnico Hiljemark e dalla società nerazzurra in vista della sfida coi rossoneri. Formazione al buio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità