Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Attualità lunedì 29 novembre 2021 ore 16:00

La palestra brilla di luce nuova

Conclusi i lavori per il nuovo impianto di illuminazione. Lelli: "Un concreto beneficio per la comunità studentesca e per il tessuto associativo"



PISA — La palestra della scuola media di Nodica brilla di una nuova luce. Si sono infatti conclusi i lavori per la realizzazione del nuovo impianto di illuminazione.

Un impegno economico di oltre 8700 euro da parte del Comune per dotare la struttura di un impianto più efficiente, anche dal punto di vista energetico-

“Nei giorni scorsi  -hanno annunciato in una nota il sindaco Massimiliano Angori e l’assessora ai servizi del territorio Sara Giannotti- si sono conclusi gli interventi alla palestra della scuola media G. Leopardi di Vecchiano, finalizzati alla messa a punto di un nuovo impianto di illuminazione, ancora più efficiente dal punto di vista energetico. L’importo complessivo degli interventi ammonta a oltre 8700 euro”.

“Interventi importanti per un impianto sportivo fondamentale per tutto il nostro territorio - aggiunge l'assessore allo sport Andrea Lelli - La palestra infatti è utilizzata sia dalle studentesse e dagli studenti per la pratica sportiva in orario didattico, e anche da società sportive di rilevanza nazionale a livello agonistico quali il Migliarino Volley e lo Shingitai Karate. I lavori per realizzare il nuovo impianto di illuminazione della palestra rappresentano, dunque, un concreto beneficio sia per la comunità studentesca sia per il tessuto associativo delle nostre società locali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incremento stabile rispetto a ieri. In Toscana le positività al Coronavirus accertate nelle ultime 24 ore sono 12190
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport