Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Le Colonne d'Ercole, ecco il punto da non superare per Berlusconi

Attualità lunedì 01 novembre 2021 ore 10:16

Panattoni consigliere in Pages Pubblica Assistenza

Paolo Panattoni in una foto storica della Pubblica Assistenza S.R. Pisa

L'ex sindaco di San Giuliano Terme scelto per sostituire Giuseppe Biondi, che era consigliere e presidente della società di servizi dalla sua nascita



PISA — Nel corso dell’ultima seduta, il consiglio direttivo della Pubblica Assistenza S.R. Pisa ha nominato un nuovo consigliere della sua società di servizi, Pages – Pubblica Assistenza Gestione Servizi. Si tratta di Paolo Panattoni, già sindaco di San Giuliano Terme per due mandati, dipendente di Mps, socio di lungo corso della Pa pisana. A renderlo noto è stato il presidente dell'associazione di volontariato, Alessandro Betti

Panattoni prenderà il posto di Giuseppe Biondi, consigliere e presidente della società sin dal suo avvio nel 2016. "Biondi - ha spiegato Betti - aveva da tempo chiesto di potersi ritirare per ragioni personali e familiari. Pur non condividendo questa scelta personale di Biondi, ne abbiamo preso atto con rispetto ed abbiamo cercato una soluzione importante e positiva".

Panattoni, ha ricordato il presidente Betti, "nel 2016 fu il presidente della Commissione elettorale che “governò” con equilibrio e rispetto delle regole, le elezioni della PAPisa".

"Superati i tempi tecnici e burocratici necessari all’avvicendamento - ha concluso -, la PAGeS srl riprenderà con il nuovo gruppo dirigente, le attività storiche e quelle più recenti nel segno già indicato dalla proprietà. Al nuovo consigliere ed all’intero Consiglio di Amministrazione di PAGeS srl, i migliori auguri di buon lavoro dalla Pubblica Assistenza S.R. Pisa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' scomparso a 75 anni Massimo Bendinelli. Per anni ha gestito il negozio di forniture elettriche in piazza Guerrazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità