Attualità lunedì 01 novembre 2021 ore 10:16
Panattoni consigliere in Pages Pubblica Assistenza

L'ex sindaco di San Giuliano Terme scelto per sostituire Giuseppe Biondi, che era consigliere e presidente della società di servizi dalla sua nascita
PISA — Nel corso dell’ultima seduta, il consiglio direttivo della Pubblica Assistenza S.R. Pisa ha nominato un nuovo consigliere della sua società di servizi, Pages – Pubblica Assistenza Gestione Servizi. Si tratta di Paolo Panattoni, già sindaco di San Giuliano Terme per due mandati, dipendente di Mps, socio di lungo corso della Pa pisana. A renderlo noto è stato il presidente dell'associazione di volontariato, Alessandro Betti.
Panattoni prenderà il posto di Giuseppe Biondi, consigliere e presidente della società sin dal suo avvio nel 2016. "Biondi - ha spiegato Betti - aveva da tempo chiesto di potersi ritirare per ragioni personali e familiari. Pur non condividendo questa scelta personale di Biondi, ne abbiamo preso atto con rispetto ed abbiamo cercato una soluzione importante e positiva".
Panattoni, ha ricordato il presidente Betti, "nel 2016 fu il presidente della Commissione elettorale che “governò” con equilibrio e rispetto delle regole, le elezioni della PAPisa".
"Superati i tempi tecnici e burocratici necessari all’avvicendamento - ha concluso -, la PAGeS srl riprenderà con il nuovo gruppo dirigente, le attività storiche e quelle più recenti nel segno già indicato dalla proprietà. Al nuovo consigliere ed all’intero Consiglio di Amministrazione di PAGeS srl, i migliori auguri di buon lavoro dalla Pubblica Assistenza S.R. Pisa".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI