Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA21°35°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 08 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Italiani a New York
Italiani a New York

Attualità giovedì 06 ottobre 2016 ore 09:16

Partono i lavori allo stadio

Il Comune ha ricevuto dall’AcPisa1909 la documentazione richiesta e ha autorizzato l’avvio dei lavori che partono in giornata



PISA — Il Comune, ottenuti il consenso sulla bozza di convenzione e dunque la sottoscrizione dell’atto d’obbligo da parte dell’A.C. Pisa 1909 e l’altra documentazione richiesta, ha autorizzato l’avvio dei lavori di adeguamento dello stadio che spettano alla società, per un importo di 600 mila euro

Nella prima riunione della Conferenza dei Capogruppo consiliari di venerdì prossimo sarà proposto l’avvio dell’iter per la necessaria approvazione da parte del Consiglio comunale. L’avvio dei lavori è previsto per oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Francesco Busoni, radiologo di riferimento a Pisa, è scomparso a 69 anni. Un’intera carriera dedicata alla diagnosi e alla cura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità

Attualità