Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Cronaca mercoledì 25 maggio 2022 ore 16:28

Passeggia con la figlia e un uomo la minaccia

Rintracciato e denunciato un uomo di 43 anni. La donna minacciata mentre camminava per strada con la figlia minorenne



PISA — Un uomo di 43 anni è stato rintracciato e denunciato dalla polizia per aver minacciato pesantemente una donna che stava passeggiando in centro con la figlia minorenne. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio.

L'intervento degli agenti è avvenuto nell'ambito di un controllo straordinario del territorio del centro contro spaccio e microcriminalità. In tutto, fanno sapere dalla questura, sono state identificate 60 persone e controllati 32 veicoli. 

Gli agenti hanno anche denunciato per ricettazione un giovane di 15 anni perché trovato alla guida di un motociclo rubato, poi restituito al proprietario. Nei confronti del giovane è stata inoltre contestata una violazione amministrativa per guida senza patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ultimi dettagli per l’agibilità dello stadio. Investiti quasi 3 milioni tra Comune e Pisa SC, lunedì atteso il verdetto per Pisa-Roma.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità