Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA19°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Se Conte è un grillino, Enrico Letta è un hooligan…

Cronaca mercoledì 25 maggio 2022 ore 21:00

Picchiata a sangue dal compagno

La polizia ha arrestato l'uomo in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e sfruttamento della prostituzione



PISA — A 27 anni è finita in ospedale con lividi e segni di morsi, una ferita con perdita di sangue dall’orecchio fino alla clavicola e una frattura alle ossa nasali. Sarebbe stata lei stessa a rivolgersi alla polizia, nel pomeriggio di ieri, raccontando di essere stata picchiata dal suo compagno di 37 anni, originario del nord Italia, in una abitazione del centro storico di Pisa, nel quartiere Sant'Antonio.

Violenze che, stando al racconto della donna, sarebbero avvenute anche in passato, all'interno di una relazione iniziata un anno e mezzo fa.

A carico dell'uomo, riportato alla calma dai poliziotti, sono risultati precedenti di polizia specifici. Quindi è stato arrestato in flagranza per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e sfruttamento della prostituzione. Associato alla casa circondariale Don Bosco su disposizione del Pm di turno, è ora in attesa dell'interrogatorio di garanzia.

La giovane donna, residente fuori provincia, ha aderito al percorso previsto dal Codice Rosa ed è stata dimessa dall'ospedale con una prognosi di 21 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni di bonifica lungo la Sp2 Vicarese, dopo lo sversamento di ieri, non sono andate a buon fine. Subito in giornata i lavori di asfaltatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Spettacoli