Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:32 METEO:PISA12°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La proposta di matrimonio davanti a Papa Francesco
La proposta di matrimonio davanti a Papa Francesco

Politica venerdì 19 gennaio 2018 ore 19:15

Pd, raccolta firme per le primarie a sindaco

Sono numerose le firme raccolte tra gli iscritti per chiedere elezioni primarie per la scelta del candidato a sindaco di Pisa



PISA — E' stata terminata e avrebbe raccolto numerose adesioni la raccolta firme effettuata all'interno del Pd per chiedere che vengano indette elezioni primarie per la scelta del candidato a sindaco di Pisa.

Una iniziativa promossa da un gruppo di iscritti e dirigenti del partito. Tra i primissimi firmatari c'è Giovandomenico Caridi, presidente della Navicelli spa, che alcune settimane fa aveva annunciato l'iniziativa, adesso portata a termine.

Non è però ancora detta l'ultima parola. Le firme raccolte saranno infatti argomento di discussione di una riunione in casa Pd programmata per le prossime ore e gli scenari che si potrebbero aprire sono diversi.    

"Se le primarie ci saranno ho dato una mia disponibilità a parteciparvi - è stato il primo commento dell'assessore Andrea Serfogli, uno dei papabili per la corsa a sindaco - lo strumento delle primarie è nello statuto del Pd e penso che anche per Pisa siano una opportunità"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La formazione nerazzurra sempre più vicina alla promozione diretta con una partita da applausi. Le valutazioni dei giocatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità