Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA15°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 19 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Raz Degan e il sesso: «Pratico il Brahmacharya, ecco cosa è» - l'anticipazione dell'intervista a Belve
Raz Degan e il sesso: «Pratico il Brahmacharya, ecco cosa è» - l'anticipazione dell'intervista a Belve

Pisa Sporting Club lunedì 19 maggio 2025 ore 12:30

Il Pisa organizza la Giants Cup a Peccioli

Ventisette squadre da tutta Italia per il torneo giovanile organizzato dal Pisa SC: riflettori puntati sul campo Pagni dal 20 al 25 Maggio



PISA / PECCIOLI — Il campo sportivo Pagni si prepara a diventare il cuore pulsante del calcio giovanile nazionale. Dal 20 al 25 Maggio ospiterà la prima edizione della Giants Cup, manifestazione che porterà a Peccioli ventisette squadre Under 12 e Under 13 da tutta Italia, in una sei giorni di sport, socialità e promozione del territorio.

L’evento è organizzato dal Pisa Sporting Club, in collaborazione con l’Asd Pecciolese e con il patrocinio del Comune di Peccioli. Il club nerazzurro, reduce dal ritorno in Serie A dopo 34 anni, conferma così il suo impegno nella crescita del movimento giovanile, valorizzando il nuovo impianto inaugurato un anno fa e già casa delle formazioni Primavera, Under 16 e Under 15.

Non solo un’occasione sportiva per il Pisa, ma anche un modo per rafforzare il legame con il territorio e con una comunità che ha accolto le formazioni giovanili. In campo ci saranno formazioni locali e squadre blasonate come Torino, Perugia, Entella, Pontedera, Prato e Pistoiese, pronte a sfidarsi in un torneo che unisce qualità tecnica e spirito di festa.

Le finali del 24 e 25 Maggio attireranno a Peccioli centinaia di persone, tra giovani atleti, allenatori e famiglie. Previsti soggiorni in zona e navette per visitare il borgo, fresco vincitore del titolo “Borgo dei Borghi 2024”

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ieri i funerali, il nipote Matteo "Se n'è andato guardando Sinner". Presente anche il presidente Corrado e l'ex sindaco Filippeschi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità